Continua la serie positiva per i Medicei che, la scorsa domenica nella prima giornata del girone di ritorno, sconfiggono l’ultima in classifica Cus Roma per 35-0. Punteggio pesante che da ai gigliati un ulteriore punto bonus che permette di consolidare la seconda posizione in classifica ed accorciare le distanze con la prima classificata, la Unione Rugby Capitolina.
Da sottolineare l’ottimo lavoro del coach Presutti che, quasi ostinatamente, continua a proporre e far girare  nuovi volti nella rosa dei bianco rosso argento pescando a piene mani dall’enorme vivaio del Firenze. Con risultati di tutto rispetto, tra l’altro! La recente dipartita del mediano di mischia Augustin Cartier, per motivi personali, è stata prontamente affrontata e la resa della squadra non è stata minimamente intaccata.
La prossima giornata i nostri dovranno affrontare la fortissima Primavera Rugby fuori casa. Viste le premesse c’è da aspettarsi una bellissima partita.
Sconfitte purtroppo, e fuori casa, sia il Pratosesto che il Firenze rugby 1931 (per la serie B), bellissima vittoria invece per la nuova realtà del Florentia che sconfigge i Vasari Arezzo per 26-13.
SORCI VERDIContinua poi il Campionato Toscano Old, settimana prossima, ovvero domenica 29, sarà possibile assistere alla partita Sorci verdi Prato contro i Ribolliti Firenze, a seguire una selezione delle due squadre affronterà gli Invictus Prato.
Il tutto avrà inizio alle ore 15:00 presso il campo Memorino di Prato.

(Visited 542 time, 2 visit today)
Share

Dicci la tua

Alessandro Fantini

Fiorentino di terza generazione, divoratore di libri e fumetti, instancabile frequentatore di cinema e pub. Tifoso sfegatato di rugby, collezionista compulsivo, amante dei tatuaggi.
Poi ho anche dei lati positivi.