arno beach rugby logo 2Durante lo scorso inverno ai ragazzi e alle ragazze del Firenze Rugby 1931 (ora nella compagine de I Medicei) è stata, anche da me, più volte posta la domanda:  “Verrà fatta una nuova edizione dell’Arno Beach Rugby?”
Dubbi e incertezze sono stati giustamente espressi ma si sa, i nostri non sono davvero personaggi che stanno con le mani in mano e già da qualche giorno gira la notizia della nuova edizione della manifestazione presso l’Easy Living il prossimo 3 settembre.

Dalle ore 19:00 sarà possibile assistere alla dimostrazione di beach rugby tenuta dalla squadra femminile Firenze Rugby 1931, con possibile partecipazione di altre ragazze provenienti del nuovo progetto a 15  le Medicee, e dalla old I Ribolliti, a seguire l’immancabile terzo tempo con apericena.

Pur essendo soltanto alla seconda edizione l’Arno Beach Rugby 2015 Summer Sunset (complesso e completo nome della manifestazione) inizia ad avere un certo riscontro e come ulteriore cassa di risonanza quest’anno vantano la presenza dell’assessore allo sport Andrea Vannucci.

Insomma un’occasione da non perdere questo giovedì, non capita tutti i giorni di poter vedere giocare a rugby sulle rive dell’Arno d’argento!

(Visited 308 time, 2 visit today)
Share

Dicci la tua

Alessandro Fantini

Fiorentino di terza generazione, divoratore di libri e fumetti, instancabile frequentatore di cinema e pub. Tifoso sfegatato di rugby, collezionista compulsivo, amante dei tatuaggi.
Poi ho anche dei lati positivi.