Durante lo scorso inverno ai ragazzi e alle ragazze del Firenze Rugby 1931 (ora nella compagine de I Medicei) è stata, anche da me, più volte posta la domanda: “Verrà fatta una nuova edizione dell’Arno Beach Rugby?”
Dubbi e incertezze sono stati giustamente espressi ma si sa, i nostri non sono davvero personaggi che stanno con le mani in mano e già da qualche giorno gira la notizia della nuova edizione della manifestazione presso l’Easy Living il prossimo 3 settembre.
Dalle ore 19:00 sarà possibile assistere alla dimostrazione di beach rugby tenuta dalla squadra femminile Firenze Rugby 1931, con possibile partecipazione di altre ragazze provenienti del nuovo progetto a 15 le Medicee, e dalla old I Ribolliti, a seguire l’immancabile terzo tempo con apericena.
Pur essendo soltanto alla seconda edizione l’Arno Beach Rugby 2015 Summer Sunset (complesso e completo nome della manifestazione) inizia ad avere un certo riscontro e come ulteriore cassa di risonanza quest’anno vantano la presenza dell’assessore allo sport Andrea Vannucci.
Insomma un’occasione da non perdere questo giovedì, non capita tutti i giorni di poter vedere giocare a rugby sulle rive dell’Arno d’argento!