Dicembre è ormai inoltrato e se proprio non vi va di partecipare a feste piene di biscotti alla cannella che vi ricordano il sapore del vomito di Babbo Natale l’unica cosa che vi resta da fare è cucirvi sul divano, ma occhio, ricordatevi di mettere gli oggetti necessari alla sopravvivenza vicino a voi, cose indispensabili come l’ultimo numero di Internazionale (per darsi un tono intellettuale nel caso vi trovassero morti) e il telecomando. Per non darvi il disturbo di fare zapping Pantofolizzati vi viene incontro con tre proposte fatte per voi!

Lunedì 8 dicembre
Gli Intoccabili
Rete 4 ore 21e15

Robert De Niro, Kevin Costner, Andy Garcia e Sean Connery quando erano degli attori. Si ok, potrebbe prendervi parecchio male vederli nel capolavoro di Brian De Palma e poi pensare a come si sono ridotti oggi, ma Gli Intoccabili è un capolavoro, vale la pena di ridursi a piangere sul divano maledicendo il tempo che passa e il fatto che non esistono più le mezze stagioni.

Martedì 9 dicembre
Voglia di vincere
MTV ore 21e10

Quando c’è la luna piena vi sentite la schiena più pelosa e vi viene voglia di urinare in cerchio? Allora Voglia di vincere con Michael J. Fox è la vostra scelta del martedì. Anche in questo caso vi si potrebbero inumidire le ciglia per la malinconia, se avete più o meno 35 anni e se pensate di poter viaggiare nel tempo o che trasformandovi in un licantropo potrete risolvere i vostri problemi di socializzazione, beh, il merito di questa visione speranzosa della vita che vi accompagna è solo di Michael J. Fox. Dio lo benedica.

Mercoledì 10 dicembre
Un amore a 5 stelle
La 7 ore 21e10

Una Notting Hill all’arrovescia, lei è una madre single povera che ramazza le stanze degli alberghi, lui è un politico di successo che va in giro a dire cose carine alle cameriere, s’innamoreranno, poi si lasceranno e poi si riinnamoreranno e via così fino alla fine. Non sembra un granché è vero, ma il film è tratto da un soggetto del Re delle Commedie romantiche degli anni 80: John Hughes (Sixteen Candles e La donna esplosiva). E poi ci sono Ralph Fiennes e Jennifer Lopez. Il film vi lascerà una dolce scia zuccherosa nella testa che vi preparerà a vivere il fine settimana come se fosse una lunga commedia romantica. Tenete a portata di mano l’insulina.

Teen_Wolf_Poster

Fonte foto: mtv.it

 

 

(Visited 108 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua

Michele Arena

Interessato a tutto ciò che è Indie, ma soprattutto alla musica e al cinema, lavora come Operatore sociale a Campi Bisenzio. Il suo sogno è tenere una lezione al DAMS su Notthing Hill.