A volte la realtà supera l’immaginazione e a volte la Rai supera Lercio.it. Ebbene sì, perché lo squallido siparietto sulle presunte “doti” delle donne dell’Est è andato in onda davvero, con tanto di slide esplicative e dibattito a seguire. “Parliamone sabato” è il titolo della trasmissione condotta da Paola Perego, che fortunatamente dopo questa geniale puntata ha chiuso i battenti.
Tanto per ragguagliare chi ancora fosse all’oscuro delle perle che la Rai ci offre, sabato scorso il tema della puntata verteva sul fascino delle donne dell’Est e suggeriva sei buoni motivi per cui gli uomini italiani dovrebbero preferirle alle loro connazionali.
Partiamo dal titolo della puntata, che già di per sé è tutto un programma: “Alla fiera dell’Est”… ma che raffinatezza, che indiscutibile classe.
Non è Lercio.it.
Vediamo poi i sei buoni motivi per cui gli uomini italiani dovrebbero sposare le donne dell’Est:

1. Sono tutte mamme ma dopo aver partorito recuperano un fisico marmoreo
2. Sono sempre sexy, niente tute né pigiamoni
3. Perdonano il tradimento
4. Sono disposte a far comandare il loro uomo
5. Sono casalinghe perfette e fin da piccole imparano i lavori di casa
6. Non frignano, non si appiccicano e non mettono il broncio

Ripetiamo il mantra: non è Lercio.it. Il bello, tra l’altro, è che questo programma è riuscito contemporaneamente a offendere donne italiane, donne dell’Est e uomini italiani… Bingo!
Complimenti Paola, anche se devo comunque ringraziarti perché finalmente una cosa mi è chiara: ho capito perché nessuno mi sposa!

(Visited 477 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua

Beatrice Guarneri

Fiorentina da sempre, amante dell’arte da sempre. Coniuga queste due peculiarità recensendo mostre per TuttaFirenze. Altrimenti potrete incontrarla per le vigne del Chianti in sella al suo fido destriero Sel o sorprenderla mentre coccola la sua tonda miciona Zazie