A volte la realtà supera l’immaginazione e a volte la Rai supera Lercio.it. Ebbene sì, perché lo squallido siparietto sulle presunte “doti” delle donne dell’Est è andato in onda davvero, con tanto di slide esplicative e dibattito a seguire. “Parliamone sabato” è il titolo della trasmissione condotta da Paola Perego, che fortunatamente dopo questa geniale puntata ha chiuso i battenti.
Tanto per ragguagliare chi ancora fosse all’oscuro delle perle che la Rai ci offre, sabato scorso il tema della puntata verteva sul fascino delle donne dell’Est e suggeriva sei buoni motivi per cui gli uomini italiani dovrebbero preferirle alle loro connazionali.
Partiamo dal titolo della puntata, che già di per sé è tutto un programma: “Alla fiera dell’Est”… ma che raffinatezza, che indiscutibile classe.
Non è Lercio.it.
Vediamo poi i sei buoni motivi per cui gli uomini italiani dovrebbero sposare le donne dell’Est:
1. Sono tutte mamme ma dopo aver partorito recuperano un fisico marmoreo
2. Sono sempre sexy, niente tute né pigiamoni
3. Perdonano il tradimento
4. Sono disposte a far comandare il loro uomo
5. Sono casalinghe perfette e fin da piccole imparano i lavori di casa
6. Non frignano, non si appiccicano e non mettono il broncio
Ripetiamo il mantra: non è Lercio.it. Il bello, tra l’altro, è che questo programma è riuscito contemporaneamente a offendere donne italiane, donne dell’Est e uomini italiani… Bingo!
Complimenti Paola, anche se devo comunque ringraziarti perché finalmente una cosa mi è chiara: ho capito perché nessuno mi sposa!