mischiaTocca un’altra volta alle ragazze della squadra a 15 femminile Le Medicee a dover tenere gli onori di casa dopo la lunga pausa delle festività natalizie. Infatti le ragazze si sono trovate ad ospitare le determinate donne del Cus Roma andando a giocare una partita tesa, avvincente e, a detta anche dei vari tecnici presenti, che presenta un forte miglioramento della squadra toscana.

Purtroppo il risultato della prima partita di ritorno, e la prima partita tenuta dai nostri nel 2016, non è andato a favore delle nostre che cedono il campo, nonostante il forte sostengo del pubblico presente, per 7-24 causato, va detto, in gran parte da delle ingenuità in difesa delle nostre. Peccato, anche perché tale risultato allontana la vetta della classifica spostando le nostre in coda. Una strada in salita aspetta le nostre ragazze!

Turno di riposto per i campionati maschili che andranno nuovamente a giocare il prossimo fine settimana.
Infatti in zona potremo vedere:

Domenica 17 la UR Prato Sesto ospiterà il Pro Recco Rugby con calcio di inizio alle 14:30

Per la serie B , sempre la prossima domenica,  avremo il Florentia che ospiterà il Pesaro Rugby. Calcio di inizio sempre alle 14:30

Continua poi il Campionato Toscano Old. Sabato 16 alle ore 17:30 presso i campi Marco Polo, potremo vedere la partita Anonima Rugbysti Florentia contro lo Zoo Vasari Arezzo.

Il materiale fotografico è stato fornito da Federica Pagliai
(Visited 100 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua

Alessandro Fantini

Fiorentino di terza generazione, divoratore di libri e fumetti, instancabile frequentatore di cinema e pub. Tifoso sfegatato di rugby, collezionista compulsivo, amante dei tatuaggi.
Poi ho anche dei lati positivi.