Domenica scorsa le Volpi Rosse Menarini hanno raggiunto un grande risultato sportivo. Hanno, infatti, battuto con lo scarto di un solo punto (51-50) la forte PDM Treviso. La partita, bellissima, si è decisa solo negli ultimi secondi, dopo che nessuna delle due squadre permetteva all’altra di scappare.

È stata una gioia indescrivibile che ha coinvolto tutti: giocatori, staff e spettatori, presenti al PalaValenti di Via Taddeo Alderotti. Grande merito della vittoria va ai ragazzi che ci hanno creduto fino in fondo, che si allenano duramente e che si mettono sempre a disposizione l’uno dell’altro.  Ha vinto l'”amicizia”, ha vinto la “forza del gruppo”, ha vinto la voglia di essere per 40 minuti una sola mente e un solo corpo, uniti tutti insieme per un obiettivo.

“Siamo molto contenti del risultato” commenta a fine gara il Presidente Nuti “ottenuto contro un avversario di livello. Faccio i complimenti ai miei ragazzi che oggi hanno dato tutto ciò che avevano. Voglio anche ringraziare i nostri sponsor che credono in noi. È, infatti, grazie a loro che possiamo migliorare sempre di più in questa nostra bellissima avventura sportiva”.

(Visited 164 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua