Le squadre fiorentine non sono le sole che stanno affilando le armi in vista del prossimo campionato. I Cavalieri Union Prato Sesto, o più semplicemente Cavalesto, stanno anche loro ultimando i preparativi per la dura lotta nel campionato di serie A.

Forti di un grosso bacino di giocatori provenienti dalla giovanile e capitanati da Pratichetti il Cavalesto promette di essere un osso duro nel, forse, il girone più tosto del campionato 2016/2017!
In attesa della prima partita,  contro I Medicei a Firenze, il prossimo 2 ottobre, sarà possibile vedere i ragazzi di Pratichetti in svariate attività durante il mese di settembre.

4settembreGrande festa il 3 e il 4 settembre con festa di chiusura della stagione estiva al “Chersoni” in quel di Iolo, sabato con dj set e bevute, la domenica, dalle 16:00, torneo misto e grigliata.

Domenica 11 settembre giornata con concentramenti di squadre femminili, un triangolare under 18 tra Cavalieri Union, Lazio e Livorno. Per finire una amichevole tra la prima squadra e il Lazio Rugby, ex squadra di Pratichetti.

Il 18 settembre, dalle ore 11:00, avrà luogo la prima edizione del torneo under 18 “Renato Puggelli” dove giocheranno, oltre ai Cavalieri, Accademia Prato, Petrarca Padova, Pro Recco e US Primavera. Le prime squadre giocheranno delle amichevoli tra una finale e l’altra.

(Visited 381 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua

Alessandro Fantini

Fiorentino di terza generazione, divoratore di libri e fumetti, instancabile frequentatore di cinema e pub. Tifoso sfegatato di rugby, collezionista compulsivo, amante dei tatuaggi.
Poi ho anche dei lati positivi.

TESTTTTTTTTT

Grandi manovre