istruzioni

Ma ai fiorentini piace la street art? Qual è la linea che separa vandalismo e arte? Questo vuole indagare il progetto Vandart di Sara Liguori. C’è spazio nella culla del Rinascimento per questa moderna espressione artistica?
ImmagineTuttaFirenze seguirà #Vandart_fi e tratterà alcuni degli interessanti temi legati alla street art, ma prima di tutto abbiamo bisogno di voi, del vostro senso estetico e delle vostre fotocamere.
La prima parte del progetto richiede, infatti, la partecipazione di tutti i passeggiatori fiorentini: inviateci le foto dei muri di Firenze che vi colpiscono. Mettete le foto su instagram (con l’hashtag #vandart_fi) o su twitter o su facebook o ovunque* ma taggateci. Vogliamo sapere se vi piace, se non vi piace, se fa schifo, se è degrado, se i giovani fanno schifo, se era meglio quando dai muri cadevano dei pezzi di calcinacci e vivevamo tutti felici. Insomma: diteci cosa ne pensate. Cosa vi colpisce. Quello che vi piace, quello che non vi piace. A chi vorreste dare un bacino, chi vorreste prendere a schiaffi?! Mandateci le vostre foto!
*NB: i piccioni viaggiatori sono sconsigliati ché le foto arriverebbero troppo stropicciate

(Visited 999 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua

Fatjona Lamce

Fatjona non sa, ma sta imparando.