foto tratta da www.momix.com

Arriva a Firenze “W MOMIX FOREVER”, uno spettacolo nato nel 2015 per festeggiare i 35 anni d’esistenza di Momix trascorsi a calcare le scene più importanti di tutto il mondo. Lo spettacolo si tiene al Teatro Verdi di Firenze da giovedì 23 marzo a marrtedì 28 marzo.

Moses Pendleton, carismatico creatore e direttore artistico della compagnia, intende sottolineare questo fondamentale traguardo con una spettacolare raccolta delle sue più suggestive e significative coreografie. Oltre a queste, si sono unite tre nuove creazioni inedite per Firenze ed il recupero di capolavori che hanno segnato la storia della compagnia dagli storici MOMIXCLASSICS, PASSION, BASEBALL, OPUS CACTUS, SUNFLOWER MOON, fino al più recente BOTHANICA e l’ultimo grande successo ALCHEMY.

W MOMIX FOREVER è una festa fra Momix ed il suo pubblico che si ripete anche quest’anno, un binomio perfetto che da sempre si diverte, si emoziona, si prende anche un po’ in giro e continua ad incantarsi da ormai due generazioni: i più grandi ricorderanno, i più piccoli scopriranno!

Guarda il video di presentazione dello spettacolo

(Visited 277 time, 1 visit today)
Share

Dicci la tua